UNDER 15: “EXC” BERGAMO – BASKET OSIO SOTTO 73-32

CAMPIONATO UNDER 15 REG. – GIRONE SILVER 1 – 6^ GG. RIT.

EXCELSIOR BERGAMO ROSSO – BASKET OSIO SOTTO 73-32

Parziali: 20-6, 23-7 (43-13); 10-10, 20-9 (30-19)

Excelsior: Bali 8, Scolari 2, Abbruzzese 6, Bresciani 13, Torri 14, Calegari, Tabotta 2, Bisignano 5, Casanova 19, Mingardi 4, Benaglia 0; All: Blasizza

Osio Sotto: Mandelli 2, Dominelli 4, Personeni 1, Buzzi 4, Quadri 6, Maffeis 8, Ciola, Cecere 5, Della, Gherardi 2; All. Crippa M. – Ass. Sala M.

Arbitro: Finazzi

Statistiche: —

Doveva essere una “botta” di carica prima del big match di mercoledì al PalaBorgo ma in realtà l’Excelsior si è accontentata di fare il compitino per i primi due quarti per poi sparire completamente nella seconda metà di gara…

Ormai c’è poco da recriminare, arrivati al momento clou della stagione quel che si vede in tutti i ragazzi è quel che si produce durante la settimana di allenamento con qualche eccezione per quanto riguarda la cosiddetta “ansia” da prestazione per chi fa ancora fatica a sostenere il “peso” dei 2 punti!

Osio è squadra quadrata con buone individualità fisiche, gioco ragionato e difesa molto contenitiva per cui risultava sin dall’andata evidente che c’era bisogno di ritmo e corsa aggressiva in modo da obbligare i ragazzi di coach Crippa a non fare la partita.

Capitan Scolari e compagni si trovano quindi a competere mettendo in luce ancora una volta tutti quei limiti a livello tecnico proprio per i quali la condizione di dover sempre giocare d’insieme si rende necessaria quando fare canestro diventa una priorità.

Coesione e sintonia… nient’altro da aggiungere!

A mercoledì per le risposte da parte del gruppo… #staywithus

Prossimo turno: mercoledì 18/04 alle ore 19:30 al PalaBorgo contro la Bluorobica.

Lascia un commento