UNDER 15: POL. ALMENNESE – “EXC” BERGAMO 37-74

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE – GIRONE SILVER 2 – 2^ GG RITORNO

POLISPORTIVA ALMENNESE – EXCELSIOR BERGAMO 37-74

parziali: 12-17, 9-18 (21-35); 9-23, 7-16 (16-39)

Almennese: Leidi, Farina, Maccagno 3, El Hamri 2, Pelizzoli M. 5, Locatelli 6, Rota 2, Corbetta, Panza 6, Pelizzoli N. 11, Angioletti 2, Zonca. All. (K)

Excelsior: Bali 0, Scolari 9, Torri 8, Calegari 2, Tabotta 0, Bisignano 2, Casanova 33, Belloni 0, Crippa 7, Mingardi 11, Benaglia 2. All: Blasizza

Arbitro: Lionetti

Statistiche: —

Normale amministrazione per il gruppo Under 15 Rosso del Borgo in trasferta ad Almenno San Salvatore, padroni di casa con più energie e volontà da buttare sul rettangolo di gioco conditi da un discreto gioco d’insieme che frutta un match completamente diverso rispetto al girone di andata. Complimenti ai nostri avversari!

I biancorossi, ormai con la testa alle prossime due settimane col doppio confronto contro SBT Treviglio e la sfida (speriamo!) decisiva in casa vs Bluorobica, hanno fatto il compitino in modo per larghi tratti superficiale (aridaje) senza preoccuparsi di costruire insieme in entrambi i lati del campo.

Una condizione che dovrà cambiare diametralmente già da mercoledì quando al PalaBorgo sarà ospite la compagine trevigliese per il recupero della gara d’andata, altra musica altra intensità in vista per la banda Blasizza, ancora orfana di Bresciani ed Abbruzzese.

Ma c’è poco ormai a cui pensare arrivati al momento clou della stagione, poche chiacchiere e via coi fatti prendendo da lezione ogni match fin qui disputato nel bene e nel male!

Ora i duri iniziare a giocare perchè il gioco si fa duro… 😉

Prossimo incontro: mercoledì 14/03 alle ore 19:30 al PalaBorgo contro la SCuola Basket Treviglio.

Un grazie infinito a papà Tabotta per le immagini !!!

 

Lascia un commento